LE SPEDIZIONI SONO SOSPESE DAL 25 APRILE AL 1 MAGGIO

Spedizione e resi

Caricamento...
  1. Consegna dei Prodotti

I Prodotti vengono consegnati all'indirizzo indicato dal Cliente.

Le spedizioni avverranno dopo aver ricevuto conferma dei pagamenti: per il Bonifico bancario fa fede l'accredito presso il nostro conto corrente, per il pagamento mediante carta di credito e/o PayPal la conferma di avvenuta transazione da parte del circuito.

Per le nostre spedizioni ci affidiamo al servizio di corrieri espressi qualificati quali GLS,TNT, FERRARI NAZIONALE, VICENZA SPED, FEDEX,  per garantire la qualità del servizio e l’integrità dei Prodotti.

Oroverde e Figli srl ha il diritto di effettuare, qualora lo ritenga opportuno, la consegna dei Prodotti (anche relativa ad uno stesso ordine) in più consegne successive. La consegna viene considerata come eseguita dal momento in cui il Prodotto viene consegnato al Cliente. 

Il documento di consegna rilasciato dal trasportatore, datato e firmato dal Cliente alla consegna del Prodotto, costituirà una prova in materia di trasporto e rilascio del bene.

È importante sapere che: alla consegna, il Cliente dovrà verificare il contenuto, la conformità e lo stato del o dei Prodotti. Pertanto, alla consegna, Oroverde e Figli srl raccomanda al Cliente di procedere alla verifica dello stato dei Prodotti consegnati prima di firmare l'avviso di ricezione.

Qualora il Cliente constatasse delle anomalie, deve rifiutare la consegna dei prodotti o mettere per iscritto le proprie riserve, dettagliate e datate. Tali riserve dovranno essere confermate al trasportatore a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno nei 3 (tre) giorni lavorativi successivi alla consegna dei Prodotti. Una copia verrà indirizzata a Oroverde e Figli srl.

Se il documento del corriere viene firmato senza apporre alcuna "riserva", il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. Eventuali problemi inerenti l'integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei Prodotti ricevuti devono essere segnalati entro 3 (tre) giorni dalla avvenuta consegna.

Oroverde e Figli srl ha il diritto, a proprio insindacabile giudizio, di effettuare la consegna dei Prodotti ordinati a mezzo di un corriere da lei scelto.

Condizioni e termini di consegna particolari dovranno essere preventivamente concordate tra il Cliente e Oroverde e Figli srl ed accettate per iscritto da Oroverde e Figli srl.

Le spedizioni sono tutte assicurate.

  1. Ritiro dei prodotti in caso di assenza del cliente

In caso di assenza del destinatario durante la consegna, il trasportatore provvederà alla consegna il giorno seguente.

In caso di mancato ritiro, i Prodotti verranno restituiti a Oroverde e Figli srl, che si riserva il diritto di rimborsare il prezzo dei Prodotti, lasciando le spese di spedizione a carico del Cliente.

In caso di errore, difetto di fabbrica  inerente al Prodotto, il Cliente si impegna a restituire detto Prodotto o i Prodotti interessati a Oroverde e Figli srl entro 7 (sette) giorni dalla ricezione, a condizione che vengano restituiti con la confezione chiusa, nel loro stato e imballaggio originale con i documenti di accompagnamento. 

Una volta ricevuto il Prodotto in forma e maniera corretta, Oroverde e Figli srl rinvierà, a proprie spese, il Prodotto inizialmente ordinato.

Eventuali reclami di qualsiasi natura dovranno essere puntualmente motivati. Tutti i resi per qualsiasi ragione, saranno sottoposti alla valutazione del laboratorio

  1. Forza maggiore

In maniera esplicita vengono considerati come casi di forza maggiore, oltre a quelli normalmente considerati dalla giurisprudenza, anche i seguenti casi: gli scioperi totali o parziali, interni o esterni all'azienda, blocco dei mezzi di trasporto o di approvvigionamento per qualsiasi motivo, restrizioni governative o legali, guasti informatici, blocco delle telecomunicazioni comprese le reti e in particolare internet. 

In caso di forza maggiore verrà sospesa, in un primo tempo, in pieno diritto, l'esecuzione dell'ordine. 

Oroverde e figli si impegna a comunicare eventuali periodi di chiusura e festività.