Spedizioni sospese dal 5 all'8 Novembre per fiera a Taormina. Il sito resta attivo per gli ordini, le partenze riprenderanno regolarmente il 9 Novembre.

Caricamento...

bracciale catena con maglie ritorte e traforate ovali

SKU
BR961BCR
Peso
5.20 gr*
Genere
Donna
Colore
giallo, bianco, rosa
Metallo
Oro 18kt
stars
Bracciale catena con maglie ritorte e traforate ovali Bracciale caratterizzato da una struttura in maglie ovali, ritorte e traforate, che conferiscono al gioiello un aspetto distintivo e sofisticato. La larghezza massima di 20 mm rende il bracciale una scelta versatile, adatta a diverse occasioni. La lavorazione artigianale delle maglie, eseguita con precisione, garantisce non solo resistenza ma anche un gioco di luci e ombre che arricchisce il design del pezzo. La chiusura è progettata per garantire praticità e sicurezza, rendendo l'indossamento semplice e confortevole.
Maggiori Informazioni
Genere Donna
Colore giallo, bianco, rosa
Metallo Oro 18kt

* Il peso è indicativo. All’atto della spedizione del tuo ordine, tutti i prodotti da te acquistati saranno pesati per assicurarti di sostenere il costo legato al peso effettivo dei prodotti che acquisti. Sono possibili variazioni di ± il 2%.

***Le fedi e fedine non disponibili in assortimento ma ordinabili hanno un costo aggiuntivo di €15,00 + IVA per ordine.