Caricamento...

Anello Comfort Fit con Finitura Lucida e Interno Zigrinato

SKU
A3770G
Peso
3.10 gr*
Genere
Donna
Colore
giallo
Metallo
Oro 18kt
stars

Anello realizzato in oro giallo 18kt, con design comfort fit e profilo esterno leggermente bombato. La superficie è rifinita con lucidatura a specchio, che garantisce un’elevata brillantezza e riflettenza. L’interno presenta una zigrinatura tecnica che favorisce la vestibilità ergonomica e riduce la sensazione di aderenza, rendendolo ideale per l’uso quotidiano.

La lega impiegata assicura stabilità cromatica e resistenza all’usura. La marcatura interna certifica la titolazione dell’oro e l’origine del prodotto, conforme agli standard internazionali. Disponibile in più misure, questo modello si presta all’inserimento in collezioni cerimoniali, assortimenti classici e linee da uomo e donna.

Maggiori Informazioni
Disponibilità The product will be available within 15 days
Genere Donna
Colore giallo
Metallo Oro 18kt

* Il peso è indicativo. All’atto della spedizione del tuo ordine, tutti i prodotti da te acquistati saranno pesati per assicurarti di sostenere il costo legato al peso effettivo dei prodotti che acquisti. Sono possibili variazioni di ± il 2%.

***Le fedi e fedine non disponibili in assortimento ma ordinabili hanno un costo aggiuntivo di €15,00 + IVA per ordine.