Catena uomo con maglia alternata lucida
Attenzione:
Per visionare le disponibilità e le caratteristiche degli articoli, effettua il login.
Catena da uomo realizzata in oro giallo 9 kt, con maglia alternata composta da elementi piatti e ovali interconnessi, saldati e rifiniti manualmente. La finitura lucida valorizza la brillantezza del metallo e dona alla catena un aspetto elegante e deciso.
La larghezza di 5 mm conferisce alla collana una presenza visiva importante, mantenendo al tempo stesso una linea sobria e versatile. La chiusura a moschettone è robusta e pratica, testata per resistenza meccanica e durata nel tempo. Lunghezza standard da 50 cm, ideale per indosso maschile quotidiano o cerimoniale.
| Disponibilità | The product will be available within 15 days |
|---|---|
| Genere | Uomo |
| Colore | giallo |
| Metallo | Oro 9kt |
* Il peso è indicativo. All’atto della spedizione del tuo ordine, tutti i prodotti da te acquistati saranno pesati per assicurarti di sostenere il costo legato al peso effettivo dei prodotti che acquisti. Sono possibili variazioni di ± il 2%.
***Le fedi e fedine non disponibili in assortimento ma ordinabili hanno un costo aggiuntivo di €15,00 + IVA per ordine.


