OROVERDE, UN POSTO DI PRIMA FILA ALL’ EVENTO PREVIEW DI MARZO AL TARÌ

Caricamento...

All’attesissimo evento B2B promozioni esclusive per grandi opportunità di business

Oroverde è tra le aziende che con lungimiranza si assicurarono una presenza stabile al Tarì, Centro Orafo che forse non ha confronti nel mondo, simbolo di sfida imprenditoriale e di capacità organizzativa. Operativo ormai da più di un quarto di secolo, il Tarì è sinonimo di un nuovo modo di fare impresa, un’intuizione vincente al servizio della nostra cultura orafa. Dinamicissimo, organizza al suo interno manifestazioni che mettono a confronto competitor di spicco a livello mondiale. Il prossimo appuntamento è già fissato:  3 e 4 marzo una nuova edizione di Preview darà modo agli operatori di settore di conoscere e di aggiudicarsi in anteprima le novità del momento. Per Oroverde l’evento rappresenta un’ulteriore occasione per confermarsi prestigioso riferimento in fatto di gioielleria di qualità e accessibile, selezionata tra il meglio realizzato dai più rinomati brand italiani.

All’attesissimo evento B2B l’azienda esibirà come di consueto il suo profilo migliore, dando modo di far approfittare di promozioni esclusive per cogliere al volo grandi opportunità di business. In occasione di Open sono infatti numerosi i vantaggi per rendere conveniente e semplice l’arrivo, la permanenza e gli acquisti. Ad iniziare dagli spostamenti, con speciali soluzioni su voli, hotel, servizi navetta, nonché con facilitazioni per pernottamenti in hotel 4 stelle.

L’ulteriore promozione Voucher dà inoltre la possibilità di prenotare un Voucher da ritirare al desk assistenza clienti per utilizzarlo durante la fiera su una spesa minima di €1.000 + IVA presso un unico fornitore, azienda insediata o espositore. A ciò vanno aggiunti i numerosi vantaggi che normalmente Oroverde riserva alla sua clientela, di anno in anno in crescita esponenziale.

Chi interverrà all'evento avrà un COUPON di Sconto del 10% sulle manifatture sullo shop on-line per gli acquisti di tutto il mese di marzo 2024