Oroverde, l'esclusività delle ultime collezioni a Trinacria Oro

Oroverde, leader nella distribuzione di gioielli 18 carati firmati dai migliori marchi italiani, è una presenza costante agli eventi fieristici di livello. Immancabile, quindi, anche l’appuntamento con la prestigiosa fiera di Trinacria Oro, in programma dal 9 all’11 novembre 2024 nella splendida cornice di Taormina.
La manifestazione siciliana è un riferimento strategico per i buyer del Sud Italia e Malta, gli amanti del gioiello di qualità vi accorrono in numero sempre crescente di anno in anno, è crescente il volume di affari, è crescente l’indotto e si amplia anche la risonanza dell’evento molto oltre i confini regionali.
Oroverde vi presenterà le ultime collezioni di gioielli, ancora e sempre in oro 18 carati, caratterizzate da design esclusivi e da altissima qualità. Sarà una panoramica sulle novità più recenti proposte dall’azienda del Tarì, particolarmente attenta alle tendenze del mercato. La sua solida affermazione è anche il risultato di un’abilità, stabilizzata negli anni e ben collaudata, di saper tenere insieme tradizione e innovazione, e lo dimostra nei fatti: nel suo vasto catalogo la moderna gioielleria, lineare, giovane, convive con proposte particolarmente gradite a chi non rinuncia al classico, entrambe garantite da una selezione improntata innanzi tutto alla ricercatezza.